Neo Immessi in Ruolo

Venerdì 14/7 si è svolta  presso l'Istituto Colombo la cerimonia per l’immissione in ruolo dei docenti neoassunti, dopo l'esito positivo dell’anno scolastico di formazione e prova.
Innanzi al Comitato di valutazione presieduto dalla Dirigente scolastica Dott.ssa Maria Chiara Gallerani e ai docenti tutor, i neo-immessi in ruolo hanno sostenuto con successo un colloquio che ha compreso la sintesi del lavoro svolto e una relazione finale sul percorso nella scuola, sottolineando gli aspetti culturali, disciplinari, progettuali, didattici e relazionali insiti nella professione docente.
La Dirigente, nel consegnare a ciascuno un papiro a ricordo della giornata, ha rivolto ai nuovi docenti gli auguri e l'incoraggiamento per un percorso professionale connotato costantemente da quell'impegno e passione che essi hanno saputo dimostrare in questo primo periodo di prova, a tutto vantaggio degli studenti e della scuola.
Ai nuovi docenti gli auguri dell'Istituto "Cristoforo Colombo". Ad maiora!