Anniversario Istituto Cristoforo Colombo 60 anni e oltre

Anniversario 60 anni

L'Istituto "Cristoforo Colombo" di Roma celebra il 60° Anniversario dalla costituzione in I.T.T. - Istituto Tecnico per il Turismo e, al contempo, la sua recente trasformazione in I.I.S. - Istituto di Istruzione Superiore che arricchisce lo storico percorso Turistico con il Liceo Linguistico offrendo sempre nuove opportunità educative al territorio romano.

Le celebrazioni avranno inizio il 13 dicembre p.v. con un Concerto di apertura nella Chiesa di S.Maria ai Monti, eseguito dal M° Paolo Tagliaferri - ex studente del Colombo - e proseguiranno con eventi vari fino al 16 dicembre p.v.

L'Istituto invita tutti gli studenti attuali e passati, le loro famiglie, il personale scolastico e gli amici del Colombo a partecipare a questi straordinari eventi.

La partecipazione è consentita su accredito, per informazioni scrivi a 60anni@ittcolombo.edu.it

Visualizza i programmi degli eventi.

I 60 Anni del Colombo - Programma

Discorso di apertura Conferenza 60 Anni