INFORMATIVA COVID 19

C 186 Privacy - Comunicazioni Covid 19

C 185 Famiglie: Raccomandazioni in Tempo Covid 19

C 166 Test Antigenici

Rientro a Scuola a Gennaio:

TAMPONI GRATUITI PER GLI STUDENTI DELLA SCUOLA SUPERIORE. CAMPAGNA SREENING PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLA SUPERIORI:

in vista della ripresa dell'attività scolastica, la Regione Lazio offre ai ragazzi dai 14 ai 18 anni che il prossimo 7 gennaio torneranno in aula, la possibilità di effettuare un tampone covid rapido fino al 31 gennaio 2021.

Sarà possibile prenotare con Codice fiscale (senza richiesta del medico curante) a questo link https://prenota-drive.regione.lazio.it  in un qualsiasi drive in della regione Lazio agli orari indicati su tale sito.

Sul territorio della ASL Roma 1 per la Campagna Screening per gli Studenti delle Scuole Superiori saranno attivi i seguenti Drive in con slot dedicati:

-       Drive in Viale Tor di Quinto, snc – 00191 Roma, Roma

-       Drive in San Giovanni Addolorata – Via S. Stefano Rotondo 5A – 00184, Roma

-       Drive in Sant’Andrea – Casa della Salute Labaro – Prima Porta – Via San Daniele del Friuli 12, 00188, Roma

-       Sant’Andrea – Via di Grottarossa 1035 – 00189 Roma

La Asl Roma 1 e la sua Equipe Anticovid per le Scuole augura a tutti voi un buon 2021.

L’Equipe Anticovid per le Scuole

C 137 Rientro a Scuola

Alunno

ASL Modulo Autocertificazione Docenti

Si informano il personale e gli studenti sulle indicazioni dell'INAIL qui allegate riguardo all'ergonomia scolastica e al corretto uso dei banchi e delle sedute, anche al fine di prevenire incidenti derivanti da improprio e pericoloso utilizzo delle sedute.

Allegato : Covid 19 ed Ergonimia Scolastica

Regione Lazio Registro Uff.2020

Protocollo COVID

Indicazioni Operative Gestione SARS CoV-2 vers.1

Decalogo RIENTRIAMO A SCUOLA!

Disposizioni Generali Interne per il Contenimento Covid 19

Integrazione Patto Corresponsabilità